Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 

Info prezzi

Informazioni e modalità



LA FORMULA VACANZA PIZ GALIN GRAND HOTEL FAMILY & WELLNESS COMPRENDE:

  • Trattamento di pensione gourmet (colazione, merenda pomeridiana e cena a 5 portate) 
  • Cena a lume di candela 
  • Tisane e the a disposizione nell'angolo tisaneria 
  • Entrata al Centro Benessere Blue Skin 
  • Entrata in piscina 
  • Possibilità di usufruire della parte Beauty (a pagamento) 
  • Garage e parcheggio gratuito 
  • Attività di intrattenimento per bambini dai 3 ai 12 anni 
  • Card per sconti nelle strutture sportive di Andalo  
  • Escursioni con Guide alpine 
  • Possibilità di partecipare alle attività di Andalo for Family (alcune a pagamento) 

Specifiche dei servizi

Prenotazioni:
Contattateci telefonicamente o via email. Ci servirà sapere nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, tipologia scelta, l'indicazione di eventuali letti aggiunti e l'età dei bambini. Una volta che vi confermiamo la disponibilità della tipologia di vostro interesse, riserviamo la camera in attesa di una caparra a conferma della prenotazione corrispondente ad un 30% circa rispetto al prezzo preventivato. Le prenotazioni si considerano confermate dopo il ricevimento della caparra richiesta entro 2 giorni dalla data in cui ci avete comunicato di riservare una o più camere a vostro nome. La caparra potrà essere versata con carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale.

Disdette e servizio di assicurazione:
Ai nostri ospiti suggeriamo di sottoscrivere un'assicurazione, . Per informazioni o per stipulare l'assicurazione: Per chi non ha sottoscritto l'assicurazione nel caso la disdetta arrivi con un massimo di 30 giorni prima rispetto alla data di arrivo, siamo in grado di rimborsare la caparra . Nel caso la comunicazione della disdetta avvengo con meno di 30 giorni di anticipo, non saremo in grado di rimbrsare la caparra, nè di spostare il periodo.

Arrivi e partenze:
Il giorno dell'arrivo le camere sono a disposizione degli ospiti verso le 15.00. Il giorno della partenza si prega di lasciare le camere libere entro le ore 10.00

Pasti non consumati:
Per i pasti non consumati non viene applicata alcuna riduzione

Camere per non fumatori:
In tutte le nostre camere è vietato fumare

Pagamento:
Accettiamo pagamenti in contanti fino a 3000€, assegni, VISA, Mastercard, Bancomat, non accettiamo l'american express.

Animali:
Non siamo in grado di acettare animali, anche se di piccola taglia.